09/04/2015.  BARLETTA – DIECIMILA NOTIZIE PUBBLICATE SULLA NOSTRA GAZZETTA DELL’ARCHEOLOGIA ON LINE. DOMENICA 12 APRILE “DI CANNE E ALTRE STORIE”: PRESENTAZIONE DEL LIBRO POSTUMO DI VITTORIO PALUMBIERI, DIRETTORE DELL’AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO E TURISMO .

Domenica 12 aprile, presentazione del libro “Di Canne e altre storie”, il libro postumo di Vittorio Palumbieri, il compianto direttore dell’Azienda autonoma di soggiorno e turismo per anni impegnato nei settori di competenza, scomparso due anni fa.

Il volume (Editrice Rotas) sarà presentato nella sala rossa del Castello in un incontro pubblico moderato dal giornalista Roberto Straniero ed a cui interverrà Osvaldo Bevilacqua, autore della prefazione e conduttore della nota trasmissione RAI “Sereno variabile”.

Questa è la notizia numero 10.000 pubblicata da La Gazzetta dell’Archeologia on line, un primato che coincide con l’evento e che con piacere rendiamo noto a tutti i nostri Lettori.

LA REDAZIONE

Nelle immagini del titolo, la copertina del libro ed alcune immagini di Vittorio Palumbieri con il nostro Direttore Nino Vinella: a destra, foto verticale, il 2 agosto 1974 a Canne della Battaglia per il tradizionale ricordo della celebre vittoria di Annibale. In basso a sinistra, foto orizzontale in un’intervista nel teatro Curci per la conferenza “Eraclio chi sei?” del 1990