18/04/2016.  BARLETTA – ASSISTENZA TURISTICA IN CITTA’ PER L’ESTATE 2016: “CIACK” DAL 1° MAGGIO E FINO AL 30 SETTEMBRE. LA CONVENZIONE TRA UNPLI PUGLIA E COMUNE NELLO SPORTELLO IAT APERTO SABATO, DOMENICA, LUNEDI’ POMERIGGIO E FESTIVITA’ AL COSTO DI EURO 6.060,59 .

Pubblicata oggi all’albo informatico pretorio del Comuna di Barletta la determina dirigenziale n. 503 del 12 aprile scorso “Implementazione estiva dello IAT. Riferimento Delibera di Giunta comunale n. 41 del 1° aprile 2016”.

Il provvedimento (Settore Attività Produttive) disciplina i criteri per l’assistenza turistica in città nel periodo fra il 1° maggio ed il 30 settembre attraverso il potenziamento dello sportello IAT di corso Garibaldi in base ad una convenzione fra Unpli Puglia e Comune di Barletta con una persona al costo di euro 6.060,59 per almeno 36 ore settimanale fino ad un massimo di 363 ore complessive.

Sarà così garantito il servizio al pubblico per tutta l’estate, soprattutto nelle giornate-chiave per il turismo, cioè: sabato, domenica, lunedì pomeriggio e giorni festivi nell’arco di tempo “coperto” dalla convenzione.

Tutti i particolari negli allegati.

LA REDAZIONE

Leggi la determina dirigenziale....

Lo schema di convenzione Unpli Puglia - Comune di Barletta.

L'attestato di regolarità tecnico-amministrativa....