11/01/2017.  BARLETTA – MERCOLEDI’ 11 GENNAIO: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL TRABUCCO DI LEVANTE. IL COMUNE PRESENTA OGGI IL PROGETTO ALLA REGIONE PUGLIA. L’ANNUNCIO NELLA COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA DA PARTE DELL’ASSESSORE GAMMARROTA.

Mercoledì 11 gennaio parte il conto alla rovescia per il Trabucco di Levante da riqualificare come museo didattico del mare.

Mercoledì 11 gennaio il Comune presenta alla Regione il progetto definitivo e completo (redatto dall’arch. Francesco Boris Giordano) che così inizierà il percorso realizzativo, giudicato – a parere della Regione – molto importante vista l’unicità del Trabucco di Barletta sulla costa della provincia.

Le notizie sono emerse durante i lavori della Commissione controllo e garanzia di lunedì 9 gennaio indetta dal presidente Ruggiero Marzocca.

I dettagli nel verbale allegato.

LA REDAZIONE

Leggi il verbale della Commissione controllo e garanzia....

Leggi la delibera di giunta....