06/06/2017.  BARLETTA – SERVIZI AUSILIARI DEL CASTELLO E DEL MUSEO CIVICO: ALLA COOPERATIVA SETTE RUE L’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER IL BIENNIO 2017-2019 AL COSTO DI 230.000 EURO. LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PUBBLICATA OGGI ALL’ALBO INFORMATICO DEL COMUNE.

“Aggiudicazione definitiva in favore di Sette Rue soc. Coop.a.r.l. di Barletta per l’affidamento biennale della gestione dei servizi ausiliari del Castello e del Museo civico”. Così recita la determinazione dirigenziale n. 744 del 29 maggio scorso in pubblicazione all’albo informatico del Comune.

Viene così scritto il finale ad una complessa vicenda amministrativo-giudiziaria risalente al 2011 e raccontata puntualmente nell’atto formato da ben dodici pagine e sottoscritto dalla dirigente del settore Beni e Servizi Culturali, a cui rimandiamo i Lettori (quelli curiosi) per saperne di più.

Unica annotazione giornalistica d’interesse più specifico, com’è scritto nel dispositivo, é “DI DARE ATTO che la spesa complessiva per l'aggiudicazione dell'appalto (riferito ai servizi di biglietteria, accoglienza al pubblico, sorveglianza spazi espositivi ed altre attività ausiliarie) è di € 229.581,82 iva compresa e trova copertura sul cap. 9592002 bilancio 2017-2019”.

LA REDAZIONE

Leggi la determinazione dirigenziale....

Leggi il verbale di gara....

Leggi il verbale della Commissione tecnica....