www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

22/05/2018.  TOLENTINO – ALLA SEDE DELL’ARCHEOCLUB D’ITALIA DI TRINITAPOLI IL RICONOSCIMENTO DELLA PRESIDENZA NAZIONALE PER L’ATTIVITA’ SVOLTA SUL TERRITORIO DAL 1974 COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA CULTURA.

Nella serata finale della tre giorni di Tolentino per l’assemblea nazionale delle Sedi, il presidente nazionale dell’Archeoclub d’Italia, Claudio Zucchelli, ha conferito alla Sede di Trinitapoli un particolare riconoscimento per la continua attività svolta dal 1974 finalizzata alla conoscenza delle risorse culturali del Territorio.

L’attestato, in presenza dei Soci convenuti in un clima di particolare emozione, è stato consegnato al presidente della sede, Donato Marrone, il quale ha ringraziato, evidentemente commosso per la sorpresa di un gesto assolutamente inatteso ma che ha avuto un rilievo particolare essendo stato assegnato in Puglia solo all’altra Sede di Rutigliano e ad altre poche in tutta Italia.

LA REDAZIONE





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com