18/09/2006.  CHIESA E SOCIETA' - Aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento a distanza in Comunicazione Educativa e Didattica.

Sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento a distanza in Comunicazione Educativa e Didattica
per l'anno accademico 2006/2007

Sono aperte le iscrizioni (scadenza il 13 ottobre prossimo) al Corso di perfezionamento a distanza in "Comunicazione Educativa e Didattica" per l'anno accademico 2006-2007, organizzato dal Dipartimento di Scienze Pedagogiche e Didattiche della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Bari e diretto dal prof. Michele Baldassarre, docente di Tecnologie dell'Istruzione e dell'Apprendimento.
Il Corso si propone di offrire un percorso di perfezionamento rivolto agli insegnanti, agli operatori della formazione professionale e aziendale, nonché a tutti coloro che aspirano all'insegnamento, all'esercizio delle professioni di educatore e di formatore, per consentire loro di progettare, coordinare, realizzare e valutare processi comunicativi in contesti educativi e didattici.
L'attività formativa sarà sostenuta da tutor che avranno il compito di orientare, stimolare e promuovere l'apprendimento dei partecipanti.
L'articolazione del Corso prevede incontri face-to-face con gli iscritti per attività seminariali
La durata del Corso è di un anno accademico, con 40 (quaranta) crediti.
Le attività didattiche avranno inizio nel mese di Novembre 2006 e termineranno nel mese di maggio 2007.
Ulteriori nformazioni sono disponibili sul sito web del corso:
www.comedudida.org

Il bando di concorso è disponibile sul sito
www.uniba.it >Servizi > Post laurea > Corsi di perfezionamento

Responsabile ufficio stampa