www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

19/09/2006.  Canosa tifa per “Miss Rossella”: gli auguri del sindaco alla prima ragazza della provincia di Bat che arriva in finale al concorso di bellezza.



Alta, bruna, occhi castani, intramontabile fascino del nostro Sud. Ballerina, amante dei ritmi latino americani, Rossella Di Muro sarà a Salsomaggiore tra le 101 finaliste del concorso nazionale di Miss Italia, che sarà trasmesso in diretta tv, su Rai1, dal 18 al 22 settembre.

Già vincitrice della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”, nel corso della finale regionale di "Miss Italia Tour Puglia" dell’8 agosto, svoltasi a Torchiarolo (Br), la bella diciottenne canosina, ha superato anche le prefinali di Iesolo (9 settembre) ed ora è pronta per partecipare alla finale di Salsomaggiore.

La bella Rossella è la prima (e per il momento l’unica) ragazza della provincia di Bat ad arrivare in finale e concorrere alla fascia di Miss Italia.

“Non posso che essere felice e soddisfatto - afferma Francesco Ventola, sindaco di Canosa di Puglia - per questo importante traguardo raggiunto dalla nostra concittadina, prima rappresentante della Sesta provincia a partecipare alle finali del concorso di bellezza più antico d’Italia. Vedere una ragazza così giovane impegnata in un concorso importante, dimostra quanta energia e voglia di fare esista nei ragazzi della nostra città. Questo è un evento che unisce i cittadini di Canosa nella speranza comune di vedere una giovane conterranea coronare il suo sogno. La presenza di una bellezza canosina a Miss Italia non può che inorgoglirci, ricordandoci che Canosa vanta già alcuni personaggi diventati famosi nel mondo dello spettacolo. Auguro alla nostra Miss Rossella - parafrasando il personaggio-protagonista del film Via col vento - di poter cogliere i risvolti migliori di questa nuova esperienza e di godere con serenità ed un pizzico di orgoglio questo momento, nella consapevolezza che gli affetti più cari ma anche i suoi tantissimi fan le saranno vicino. Con i più affettuosi sentimenti di stima e sostegno, auguro a Rossella ogni bene, nella consapevolezza che rappresenterà nel migliore dei modi la nostra città e la Sesta provincia”.

E’ partito il televoto e chi volesse dare il proprio voto in favore di Rossella potrà farlo componendo il numero 16477 da telefonia fissa e digitare il numero 044. Il numero a disposizione invece per dare il proprio voto attraverso gli sms è il 48444. Basterà inserire nel testo dell’sms il numero 044 per dare un punto in più alla bella canosina.






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com