20/09/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Encomio agli studenti che nell’anno 2005/2006 hanno conseguito il diploma di maturità con la votazione di 100/100.

Sono stati premiati, ieri 18 settembre, dal sindaco Francesco Ventola, dall’assessore alla Pubblica Istruzione Nicola Casamassima e dall’assessore alle Politiche Giovanili Michele Marcovecchio 29 giovani ragazzi residenti a Canosa, che hanno conseguito, nell’anno 2005/2006, il diploma di maturità con votazione di 100/100.

<>.

Oltre all’attestato, gli studenti hanno ricevuto un libro di narrativa di autori contemporanei e la delibera di giunta comunale trasformata in pergamena, dove si rende nota la decisione di dare merito ai giovani diplomati con 100/100.

Del Liceo scientifico statale “Enrico Fermi” di Canosa

Cafagna Angela, Caporale Maria Carmela, Di Biase Mararosa, Di Bisceglia Sara, Di Giacomo Marianna, Di Nunno Maria Antonietta, Guglielmi Anna, Lenoci Lea, Natale Ilaria, Tancorre Antonia

Dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi” di Canosa di Puglia

Bucci Liliana, Cafagna Simona, Crucci Arianna, Dawud Nada, Del Muro Giuseppe, Di Giacomo Lucia, Iacobone Anna Maria, Lamanna Simona, Leone Francesca, Rella Fonte, Scardi Samanta, Valentino Sabino