04/10/2006.  Le Giornate dell'Arte - Fondazione CittàItalia.

Carissimo/a
dal 23 settembre al 1 ottobre si è tenuta la terza edizione delle Giornate dell’Arte, Campagna di raccolta fondi da destinare al restauro dei beni culturali. Sono ancora in corso eventi ed iniziative in molte città italiane allo scopo di sensibilizzare i cittadini alla cura del patrimonio culturale e raccogliere donazioni.
Sul nostro sito ( www.fondazionecittaitalia.it ) potrà conoscere gli obiettivi di questa campagna e i beni culturali che intendiamo restaurare.
Per questo abbiamo bisogno del Suo aiuto. Anche un piccolo contributo ci aiuterà ad aprire nuovi cantieri di restauro.
La ringraziamo per il sostegno che ci ha dato in occasione delle passate Campagne e confidiamo ancora nel Suo aiuto.

Un cordiale saluto.
Ledo Prato
Segretario Generale
Fondazione CittàItalia

Dona anche tu
Insieme teniamo viva l’arte!

Contribuisci con un sms!
Fino al 5 ottobre è possibile donare attraverso l’invio di un sms:
se sei un utente Tim, Vodafone, Wind, 3 o Telecom Italia (con telefono fisso abilitato all'invio di sms) invia un sms al numero 48584 donerai 1 Euro all’iniziativa.
Se sei un’utente Vodafone puoi fare ancora di più:
invia un sms al numero 48555 donerai 5 Euro.

Puoi versare il tuo contributo su:
Conto corrente postale n. 709030
intestato a Fondazione CittàItalia
via dei Condotti 61°
00187 - Roma

Conto corrente bancario n. 150000.89
intestato a Fondazione CittàItalia
Monte dei Paschi di Siena
Filiale di Roma - Via del Corso, 232
ABI 01030
CAB 03200
CIN C