www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

28/10/2006.  MARTEDÌ 31 OTTOBRE AD ANDRIA DISTRIBUZIONE DEI BIGLIETTI PER ASSISTERE ALL’ULTIMA PUNTATA DI “NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO” DI GIANNI MORANDI.

La sesta e ultima puntata di “Non facciamoci prendere dal panico”, lo show di Gianni Morandi, andrà in onda in prima serata su Raiuno giovedì 2 novembre, nuovamente in diretta dal Palasport di Andria.

I cittadini che non sono quindi riusciti ad assicurarsi gli inviti per la serata di giovedì 26 ottobre, avranno la possibilità di assistere dal vivo alla seconda diretta del 2 novembre.

La distribuzione dei biglietti per questa data avverrà martedì 31 ottobre presso il Palasport di Andria, dalle ore 16.00 fino ad esaurimento posti.
Sarà possibile ritirare massimo due biglietti a persona.
I ragazzi al di sotto dei 14 anni non potranno accedere allo spettacolo.
I ragazzi dai 14 ai 18 anni potranno accedere solo se accompagnati dai genitori.

Ufficio Stampa
Goigest
Tel. 02.202334





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com