www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

24/11/2006.  Un Natale che aiuta l'Italia - Il dono pił bello: l'adesione al FAI .

Difendere il patrimonio artistico e naturale italiano è un regalo senza prezzo. Dona un’adesione al FAI e ricevi in omaggio l’abbonamento alla nuova rivista per viaggiatori “V&S”.

 

Il Natale è la festa dei regali, dell’altruismo, della felicità da donare. Fare un regalo diventa più appagante che riceverlo, perché non c’è niente di più bello che trovare ciò che rende felici coloro a cui si vuol bene. E tra i tanti doni, ce n’è uno che davvero non ha prezzo: offrire l’emozione e il piacere di difendere, tutelare e proteggere il patrimonio di tesori artistici e naturali più grande del mondo: l’Italia.

 

Per questo il FAI invita tutti gli amanti delle bellezze naturali e artistiche del nostro Paese a regalare per Natale a una persona a cui si vuol bene un’adesione alla Fondazione, donandole così tutte le opportunità di cultura e di emozione che derivano dall’essere un amico dell’arte e della natura.

 

Aderire al FAI, oltre all’apporto concreto che garantisce alla Fondazione nel suo impegno quotidiano di acquisire, restaurare e riaprire al pubblico i tesori del nostro Paese, offre anche una serie di importanti vantaggi: l’ingresso gratuito ai Beni aperti al pubblico e alle oltre 300 proprietà del National Trust in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord; l’iscrizione alla Delegazione FAI più vicina; l’opportunità di partecipare a “I Viaggi del FAI”; riduzioni e sconti su concerti e spettacoli organizzati dal FAI in tutta Italia; riduzioni per l’ingresso in oltre 300 teatri, musei, dimore storiche, giardini e strutture ricettive; l’abbonamento al Notiziario del FAI; incontri di arte e cultura come i “Corsi d’arte” e la “Giornata FAI di Primavera”.

 

A tutti coloro che regalano un’adesione il FAI dona un abbonamento per quattro mesi a “V&S”, la nuova rivista dell’Editrice Quadratum interamente dedicata ai viaggiatori, agli itinerari esclusivi e ricercati, e ai prodotti unici. Per chi invece decidesse di regalare tre adesioni, l’abbonamento diventa di un anno.

 

 

 

 

Regala un’adesione

http://www.fondoambiente.it/news/90_Appello_Campagna_Natale.doc_cvt.htm






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com