06/12/2006.  EDITORIA TURISTICA - Viaggiatori viaggianti: da Bob Marley a Che Guevara.

Dopo il successo del tascabile, con 10.000 copie vendute, Terre di mezzo Editore è lieta di presenta la nuova edizione rilegata con cinque nuove storie.
Viaggiatori viaggianti è un vero e proprio giro del mondo in 14 racconti: dall’America Latina di Ernesto Che Guevara, alla Patagonia di Chatwin, ai luoghi immaginari di Corto Maltese e di Sandokan. Il giornalista Andrea Semplici ripercorre i passi di personaggi indimenticabili, raccontando oggi i luoghi che ne hanno segnato le vite e le storie.

Come quella volta che Bob Marley suonò per l’indipendenza dello Zimbabwe e, per una notte, fu il simbolo della libertà africana.

Davide Musso
tel. 02.83.24.24.26