www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

11/12/2006.  Comune di Barletta - “UN BABBO NATALE PER I BAMBINI BISOGNOSI”: IL 23 DICEMBRE AL “LELLO SIMEONE” CALCIO PER BENEFICENZA.

Barletta, lunedì 11 dicembre 2006 – Iniziato il conto alla rovescia per l’VIII edizione del triangolare di calcio denominato “Un babbo Natale per i bambini bisognosi”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Vecchie e Nuove Glorie del Calcio Barlettano” in favore della locale sezione Unitalsi, è in calendario alle ore 17.30 di sabato 23 dicembre 2006, sul terreno di gioco dello stadio cittadino “Lello Simeone”. Alla “partita del cuore” prenderanno parte le rappresentative dei Consiglieri comunali di Barletta, del Collegio Geometri della BAT ed il locale “Vespa club”. Per l’occasione nell’atrio del campo sportivo sarà allestita una mostra con numerosi esemplari di moto “Vespa” d’epoca.
“Siamo molto soddisfatti per aver perfezionato questa nuova edizione del torneo calcistico di beneficenza – spiega Umberto Casale, presidente dell’associazione ‘Vecchie e Nuove Glorie del Calcio Barlettano’ e responsabile della formazione dei Consiglieri comunali –; un’iniziativa, mi piace ricordarlo, finalizzata a rafforzare la nostra vocazione sportiva in favore dei bisognosi. Sarà possibile assistere alla manifestazione al prezzo d’ingresso di 1 Euro. L’incasso sarà devoluto interamente all’Associazione Unitalsi di Barletta. Ringrazio per la grande collaborazione tutte le figure istituzionali del Comune di Barletta che hanno offerto la propria disponibilità ed in particolare il Sindaco, Nicola Maffei e l’assessore alle Politiche della Coesione Sociale, della Solidarietà e dello Sport, Luigi Terrone. Ma sottolineo anche la grande disponibilità offerta dai privati che, consapevoli dell’inesistenza di ogni fine di lucro, hanno rafforzato questo slancio altruistico contribuendo in modo determinante all’organizzazione dell’evento”.

Informazioni – Umberto Casale, telefono 0883 – 578476.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com