www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

20/12/2006.  RADICOFANI - COMPLESSO MUSEALE DELLA CITTA' FORTIFICATA.

Gentilissimi,

il testo che state per leggere, ci è stato inviato dal comune di Radicofani, con la richiesta di divulgazione. La notizia ci è sembrata molto importante e quindi abbiamo deciso di assumerci l'impegno.

Ringraziando per la vostra attenzione, vi salutiamo cordialmente.

La Redazione di Pro C@nne News



ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DELLA CITTA’ FORTIFICATA DI RADICOFANI E DELL’UFFICIO TURISTICO COMUNALE.



Questa Amministrazione rende noto che questa Amministrazione intende affidare, in gestione la Città Fortificata che comprende il complesso museale ed il parco della Fortezza, nonché l’Ufficio Turistico dell’Ente in servizio di appalto esterno a ditte qualificate in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione e dell’iscrizione, con oggetto che consenta l’esecuzione di tale attività, alla C! ! CIAA.

La suddetta asta scade alle ore 13 del giorno 23 gennaio 2007, e le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’ ente posto in via R.Magi 59 a Radicofani.

Il bando integrale è pubblicato sul sito www.comune.radicofani.si.it, ed informazioni possono essere richieste al sottoscritto (0578/55905) o al Geom. Marco Nocchi (0578/55573).

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione dell’offerta economica, del merito tecnico, del progetto gestionale e dei servizi aggiuntivi.

La durata dell’affidamento è di anni cinque con possibilità di proroga, discrezionale od obbligatoria per gli investimenti effettuati dal gestori, fino ad un massimo di anni sette.

A fronte dello svolgimento di tali servizi, che comportano l’incasso dei biglietti di ingresso alla Città Fortificata e la gestione del bar e del book shop della struttura, l’Amministrazione chiede un canone annuo, oggetto di rialzo, pari ad euro 11.000 oltre iva.



Radicofani, 16 dicembre 2006

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Roberto Dottori







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com