12/01/2007.  Comune di Andria - Anno III – 11 gennaio 2007.

BANDI VIDEO-COMUNICAZIONE E TELESORVEGLIANZA:PROROGA SCADENZA OFFERTE AL 29 GENNAIO

Prorogata al 29 gennaio la scadenza per la presentazione delle offerte relative alle procedure di gara per l'affidamento della realizzazione dei servizi di video-comunicazione e telesorveglianza in rete a banda larga wireless e successiva gestione. La scadenza iniziale del 12 gennaio viene quindi rinviata e così la gara che si terrà il 12 febbraio alle ore 9.30. In ogni altra parte resta confermato il bando di gara.

IL COMUNE RICERCA ASSISTENTI SOCIALI.

Assistenti sociali cui conferire incarichi a progetto. E’ quanto chiede il Comune di Andria attraverso un avviso pubblico, che scade alle ore 12.00 di lunedì 15 gennaio, per una procedura selettiva pubblica, per soli titoli, per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a progetto per l’attività di Assistente Sociale.
Tali incarichi saranno utilizzati per attività progettuali inerenti il Piano di Zona Sociale del Comune di Andria.
Requisito d’accesso: il Diploma di Laurea in Scienze del Servizio Sociale e/o Diploma universitario di Assistente Sociale ed iscrizione all’Albo professionale A o B degli Assistenti Sociali.
Le modalità di presentazione della domanda ed i titoli richiesti, con il bando integrale sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Andria www.comune.andria.ba.it, rubrica “Bandi di concorso”.