01/02/2007.  Comune di Canosa di Puglia - Stagione teatrale canosina 2006-2007: “Come si rapina una banca”, lunedì 5 febbraio alle 21 presso il teatro Scorpion.

Terzo appuntamento, lunedì sera, 5 febbraio, con gli spettacoli della Stagione teatrale canosina 2006/2007.
Peppe Barra con la compagnia teatrale Laboratori & Laboratori Flegrei Produz. Spettacoli E..T.C. metteranno in scena presso il cinema teatro Scorpion “Come si rapina una banca”, una commedia brillante scritta da Samy Fayad con la regia di Antonio Ferrante.
L’azione si svolge nei primi anni 60 in una Napoli già invasa dal boom edilizio. Il benessere che sta arrivando non sembra, però sfiorare minimamente Agostino Capace che vive, emarginato con tutta la famiglia, in una delle ultime baracche della città. Con strampalate invenzioni, in un’improvvista banda bassotti mette a segno una rapina tra suspence, humor e l’agognato raggiungimento della felicità. Finale a sorpresa.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21 (Teatro Scorpion: porta ore 20.30; sipario ore 21. Gli abbonamenti sono in vendita ogni martedì e giovedì, dalle ore 18 alle 20, presso il botteghino del Teatro Scorpion, via Regina Elena, 10 - Tel. 0883.66.39.21). Di seguito gli altri quattro appuntamenti previsti nel cartellone teatrale 2006/2007.
Lunedì sera prima dello spettacolo presso il Circolo al Corso si terrà un incontro con l’attore Peppe Barra.

CALENDARIO DELLA STAGIONE TEATRALE 2007

• 13 febbraio 2007
Il Globo
Caterina Costantini - Sandra Milo - Corinne Clery - Eva Robin's - Nadia Rinaldi
OTTO DONNE E UN MISTERO
di Robert Thomas
regia di CLAUDIO INSEGNO
musiche e canzoni originali di Rossana Casale
Genere: Contemporaneo

• 25 febbraio 2007
Le Tre Tredici Trentatrè – Musmè - RedBox Productions
Fioretta Mari - Marisa Laurito - Marina Fiordaliso - Crystal White
MENOPAUSE THE MUSICAL
regia di MANUELA METRI
Genere: Musicale

• 14 marzo 2007
I due della città del sole s.r.l.
STORIA STRANA SU UNA TERRAZZA NAPOLETANA
Di Luigi De Filippo