06/02/2007.  Comune di Andria - Anno III – 6 febbraio 2007.

VI PROVINCIA:INCONTRO A ROMA LA SETTIMANA PROSSIMA DEI SINDACI CON IL GOVERNO

I Sindaci della VI^ provincia saranno a Roma la settimana prossima, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri,per fare il bilancio dell'iter istitutivo del nuovo soggetto amministrativo. L'anticipazione è del Sindaco Zaccaro che ha anche dichiarato che dal Governo vengono segnali rassicuranti sull'iter legislativo per salvare i fondi del 2006 utili all'istituzione.

“IMMIGRAZIONE E IMMIGRATI”: 4O INCONTRO FORMATIVO

Il prossimo giovedì 8 febbraio, alle ore 20.00 presso la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” si terrà il 4o incontro formativo per i volontari su tema: “Immigrazione e Immigrati”. L’appuntamento si inserisce nel programma del Corso di Formazione per il Volontariato, finalizzato a garantire la presenza di Volontari nella Casa di Accoglienza, in quanto il servizio si basa soprattutto sulla gratuità e sul servizio alla vita.