16/02/2007.  TRANI - UNA SERIE DI INCONTRI PER LA DIFESA E LA PROMOZIONE DELLA VITA.

A Trani, presso il Salone della Parrocchia Spirito Santo (Via Tolomeo, 1), alle ore 18.30, avranno luogo i seguenti incontri di formazione per la difesa e la promozione della vita secondo il seguente calendario:

. 17 febbraio 2007
La persona umana e la complessitą del suo vivere nel mondo,
Sac. Leonardo Santorsola, direttore dell'Ufficio Famiglia, Diocesi di Matera, e docente di Teologia Morale presso la Facolta Teologica di Potenza
. 24 febbraio 2007
La corporeitą come dimensione centrale della persona,
Sac. Saverio Pellegrino, docente di Bioetica presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Trani
. 3 marzo 2007
L'uomo e il suo tempo: progresso tecnologico e conflitti etici
Sac. Domenico Marrone, docente di Etica Teologica e Direttore dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose

Gli incontri, promossi dalla Commissione diocesana "Famiglia e Vita", sono diretti a tutti gli operatori di pastorale e, in particolare, a coppie di coniugi che sono gią avviate in un percorso di formazione e di crescita personale ed a coloro che hanno frequentato il corso diocesano di formazione svolto nel periodo ottobre-dicembre 2006.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205