31/03/2005.  ATTRAVERSAMENTO STRADALE DEL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA ANDRIA IN CATTIVE CONDIZIONI: L’ASSESSORE FIORE SOLLECITA LA R.F.I..

Barletta, mercoledì 30 marzo 2005 - L’assessore comunale all’Arredo e Decoro Urbano, Sabino Fiore, ha segnalato in una lettera indirizzata alla Rete Ferroviaria Italiana la precaria situazione dell’attraversamento stradale del passaggio a livello di via Andria.
In particolare, nella comunicazione si fa riferimento alle numerose buche presenti sul manto stradale, a causa delle quali le auto procedono molto lentamente, con conseguente pericolo di ingorghi in concomitanza alla chiusura del passaggio a livello. In difficoltà e a rischio infortuni anche pedoni e disabili in carrozzella.
L’assessore Fiore, facendosi portavoce anche dei numerosi cittadini che si sono rivolti al Comune di Barletta chiedendo un intervento risolutore per il quale lo stesso Ente municipale non ha autorità, ha sollecitato alla struttura competente della R.F.I. un intervento di manutenzione per ripristinare le normali condizioni dell’attraversamento, possibilmente mediante la sistemazione di tappeti in gomma identici a quelli di cui è dotato il passaggio a livello cittadino di via Milano.

L’addetto stampa
Paolo Tolve