www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

28/04/2007.  “Trani life style”, un sito internet e un nuovo direttivo.

Il presidente: “lavoriamo perché la citta’ ritorni ai fasti del passato”


E’ “più che positivo” il bilancio delle attività del 2006 sostenute e promosse dall’associazione “Trani life style” che riunisce la maggior parte dei commercianti della città.

A fare il punto delle attività svolte è stata l’assemblea dei soci che lo scorso 12 aprile ha anche rinnovato il direttivo confermando Domenico Cafagno come presidente, Antonio Maniero suo vice, e Mario Caporale in qualità di tesoriere.
Quattro invece le “new entries”. Si tratta di Annamaria Russo, Angelo Spallucci, Felice D’Agostino e Carlo Vaccanio che ricoprono il ruolo di componenti del direttivo.

La volontà dell’associazione è quella di continuare a sostenere turisticamente e culturalmente la città come sempre fatto sinora. Esempio sono sia la nascita del portale www.tranilifestyle.it, in cui è possibile trovare gli indirizzi utili dei più rinomati negozi cittadini e gli eventi organizzati dall’associazione. Inoltre è in la distribuzione presso le maggiori edicole e nelle hall degli hotels cittadini una piantina della città, presentata anche alla Borsa internazionale del turismo di Milano, in cui sono indicati non solo i percorsi turistici con la segnalazione dei monumenti più caratteristici e suggestivi, ma anche le vie dello shopping in cui glamour e tendenza sono di casa.
Iniziative che si sono affiancate all’organizzazione di eventi come gli appuntamenti realizzati in occasione dello scorso Natale in cui a illuminare il centro è stata soltanto la volontà dell’associazione che ha permesso di far vivere la tradizione e la gioia natalizia in vie che altrimenti sarebbero rimaste al buio.

“L’obiettivo anche per quest’anno -dice il presidente Domenico Cafagno- è quello di continuare a lavorare per valorizzare la città e farla tornare ai fasti del passato. Oltre che sostenere il lavoro dei commercianti che rappresentano il volano per lo sviluppo economico, turistico e culturale della città”.







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com