www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

11/05/2007.  In treno a Canne della Battaglia per la IX Settimana della Cultura.


Sarą l'occasione per verificare la fattibilitą di una nuova fermata della linea Barletta-Spinazzola davanti all'ospedale Dimiccoli di Barletta

Sabato 12 maggio, in occasione dell'inizio ufficiale della IX "Settimana della Cultura", si terrą un "viaggio sul treno dell'Archeologia e dell'Ambiente" con destinazione Canne della Battaglia, a cui parteciperanno il consigliere regionale Beppe Cioce e l'assessore alle manutenzioni del Comune di Barletta Alfonso Ventura. La partenza č fissata alle 9 dalla stazione di Barletta. Il "viaggio" sarą l'occasione per fare il punto sull'istituzione della fermata "Tittadegna" della linea Barletta-Spinazzola, a servizio degli utenti dell'ospedale "Mons. Dimiccoli". Il consigliere socialdemocratico ha chiesto ufficialmente all'assessorato ai trasporti di valutare questa possibilitą nell'ambito del nuovo piano regionale dei trasporti, ricevendo rassicurazioni in tal senso dall'assessore regionale Mario Loizzo. Quella di domani, dunque, sarą l'occasione per una sommaria verifica della fattibilitą del progetto.
Al termine della manifestazione il consigliere Cioce consegnerą alcuni riconoscimenti della Regione Puglia ai responsabili del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia per l'attivitą meritoria svolta per la tutela e la valorizzazione del sito archeologico.



Domani in treno a Canne della Battaglia

Sarà l’occasione per verificare la fattibilità di una nuova fermata della linea Barletta-Spinazzola davanti all’ospedale Dimiccoli di Barletta


Domani, 12 maggio, in occasione dell’inizio ufficiale della IX “Settimana della Cultura”, si terrà un “viaggio sul treno dell’Archeologia e dell’Ambiente” con destinazione Canne della Battaglia, a cui parteciperanno il consigliere regionale Beppe Cioce e l’assessore alle manutenzioni del Comune di Barletta Alfonso Ventura. La partenza è fissata alle 9 dalla stazione di Barletta. Il “viaggio” sarà l’occasione per fare il punto sull’istituzione della fermata “Tittadegna” della linea Barletta-Spinazzola, a servizio degli utenti dell’ospedale “Mons. Dimiccoli”. Il consigliere socialdemocratico ha chiesto ufficialmente all’assessorato ai trasporti di valutare questa possibilità nell’ambito del nuovo piano regionale dei trasporti, ricevendo rassicurazioni in tal senso dall’assessore regionale Mario Loizzo. Quella di domani, dunque, sarà l’occasione per una sommaria verifica della fattibilità del progetto.

Al termine della manifestazione il consigliere Cioce consegnerà alcuni riconoscimenti della Regione Puglia ai responsabili del Comitato Pro Canne della Battaglia per l’attività meritoria svolta per la tutela e la valorizzazione del sito archeologico.


Saremmo lieti della presenza di un vs. giornalista e/o una troupe televisiva.


Per approfondimenti

Beppe Cioce, tel. 333/9345789









 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com