25/06/2007.  Barletta - E' Luigi Papagni il nuovo presidente del Rotary Club.

Passaggio del martelletto e nomina del nuovo consiglio direttivo

Nella elegante cornice della sede del “Brigantino 2”, venerdì 22 giugno, si è svolta la cerimonia del passaggio del “martelletto” dal dott. Pasquale Carpagnano al dott. Luigi Papagni, alla presenza dei delegati dei Governatori, Riccardo Infante (uscente) e Benedetto Laforgia. Fra le autorità presenti vi erano: il vicario espiscopale, Don Pino Paolillo; il sindaco di Barletta, Ing. Nicola Maffei; e il neo Sindaco di San Ferdinando di P., dott. Salvatore Puttilli.
Il presidente, Luigi Papagni ha tracciato le linee programmatiche del nuovo anno rotariano 2007/08, soffermandosi sul nuovo tema: “ Il rotary è condivisione”.
Il Sindaco Maffei, durante il suo intervento, ha sottolineato l'imminente asta del prezioso quadro di De Nittis la “Signora napoletana” e la volontà del comune di aggiudicarselo invitando la platea a partecipare alla speciale operazione culturale. A tal proposito, il presidente Papagni ha condiviso il valore artistico e culturale della iniziativa promossa.
Infine, il presidente ha presentato il nuovo consiglio direttivo composto da: vice presidente Daniela Mastromatteo, past president Pasquale Carpagnano e president incoming Pino Filipponio; segretario Luigi Ceci, tesoriere Sandro Attolico, prefetto Sabino Doronzo; consiglieri: Michele Debitonto, Costantino Frisario, Ruggiero Laporta, Mauro Lopizzo, Sabino Montenero, Andrea Salvemini, Antonio Spina, Domenico Violante;
addetto stampa: Mauro Lopizzo