30/05/2005.  Decennale Assoimprese .

In occasione dell’imminente ricorrenza del decimo anniversario della fondazione di Assoimprese, abbiamo il piacere di invitare i Fondatori, Sostenitori e tutti i Soci alla cerimonia organizzata per tale storica occasione.

L’appuntamento è fissato per Martedì prossimo, 31 maggio alle ore 20,30 nella sede in via Ospedale dei Pellegrini, 48.

Dopo la registrazione dei partecipanti, alle 21.00 e prima della benedizione a cura di Don Leonardo Doronzo, Parroco del Santo Sepolcro, si illustreranno sinteticamente le linee guida che saranno adottate dalla nostra Piccola Grande Associazione e che stanno già suscitando notevole attenzione, oltre a brevi comunicazioni non programmate.

Alle 21,30 seguiranno le premiazioni ed al termine varie degustazioni concluderanno la serata.

Il Presidente pro-tempore
Francesco Filannino