19/10/2007.  VOLONTARIATO - Promozione in Piazza.

Lla Delegazione Bari Nord, del Centro di Servizio al Volontariato “ San Nicola” per la Provincia di Bari, in occasione del Meeting del Volontariato 2007, che si terrà il 10 e 11 novembre prossimi presso la Fiera del Levante di Bari, ha organizzato tre momenti di promozione dell’Evento presso le piazze principali dei comuni afferenti alla Delegazione di Andria (sita in V. Piave n°79), secondo il seguente calendario:

- 21 ottobre - Città di Trani, Piazza della Repubblica dalle ore 10,30 alle ore 14,30

- 28 ottobre – Città di Barletta, Via Mura San Cataldo dalle ore 10,30 alle ore 14,30

- 04 novembre – Città di Corato, Piazza Plebiscito dalle ore 10,30 alle ore 14,30

In tali luoghi sarà allestito uno stand in cui operatori del CSV "San Nicola" distribuiranno materiale informativo e illustrativo dei servizi offerti e promuoveranno la seconda edizione del Meeting del Volontariato.

Le tre giornate in piazza saranno occasione per un prezioso momento di incontro con la Cittadinanza, nonchè di confronto utile per valorizzare, sostenere e potenziare tutte le attività di Volontariato che saranno affrontate nel corso del Meeting 2007.

Il Delegato Il Presidente

Nicola Ruggero Rosa Franco

Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola" per la provincia di Bari

Via Vitantonio di Cagno, 30 70124 Bari