09/11/2007.  BARLETTA - Conferenza stampa PARTITA DI BENEFICENZA.

Sabato 10 novembre 2007 alle ore 11, nell'auditorium della chiesa "S. Paolo Apostolo" (via Rossini) a Barletta, direttamente dagli studi televisivi di Canale 5, il Gabibbo presenterą alla cittą di Barletta la partita di calcio di beneficenza che si disputerą a Barletta il prossimo 17 novembre, presso lo stadio comunale "C. Puttilli".
Si ricorda che l'intero incasso della partita sarą devoluto ai seguenti soggetti:
- casa di riposo "R. Margherita" di Barletta
- casa famiglia UNITALSI di Barletta
- adozione a distanza di due bambini.
A scendere in campo ci saranno volti noti della televisione italiana tra cui Roberto da Crema, Gimmy Ghione, Capitan Ventosa, Lorenzo Beccati, Alessandro Corallo (Gabibbo) e tanti altri.
Allieterą l'evento la simpatica Stefania Porcelli (di TeleNorba).

Per ulteriori informazioni:

Michele Dibenedetto