09/11/2007.  MILANO - Musica, immagini e poesie dalle terre di Puglia a Palazzo Reale.

Invito

Domenica 11 Novembre 2007

“ Terra mara e nicchiara”

musica,immagini e poesie dalle terre di Puglia

Domenica 11 novembre ore 16,30 nella prestigiosa Sala Conferenze del Palazzo Reale di Milano (lato Piazza Duomo).

Programma in allegato

è prevista una degustazione di prodotti tipici

Invito estendibile ingresso libero sino a esaurimento posti

Mezzi Pubblici MM Duomo

.....................................................................................................................................

L'evento si inserisce nell'impegno profuso dall'Ass.ne Regionale Pugliesi di Milano nel far conoscere il vissuto, la cultura e la "lingua" (dialetto) di un popolo che anche attraverso l'opera poetica di Ferdinando Rausa "parla" e si rappresenta. Le immagini evocate nelle poesie (Salentino di Poggiardo) evocano immagini che oltrepassano i confini delle "nostre terre", si sprovincializzano e assumono carattere universale.