www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

27/11/2007.  BARLETTA - Una settimana fra arte ed enogastronomia al Castello in nome di Federico II: saperi, sapori, sperimentazioni a sud Italia dal 25 novembre al 2 dicembre.

Dal 25 novembre al 2 dicembre 2007, il Castello Svevo di Barletta ospiterà la rassegna dedicata ai gusti ed ai sapori delle terre italiane coinvolgendo anche addetti ai lavori provenienti da oltreoceano. Le regioni saranno protagoniste, individuando in esse realtà di alto profilo. Una attenta e già collaudata fusione tra Arte ed Enogastronomia coinvolgerà tutti gli spazi della dimora federiciana.

E' stata ospitata presso la Presidenza del Consiglio della Regione Puglia la conferenza stampa di presentazione della VIII rassegna AdMeridiem “Federico, i Cavalieri, i legaMenti inCrociati” Saperi, Sapori, Sperimentazioni a SudItalia.

A rappresentare la Regione Puglia il Presidente del Consiglio, Pietro Pepe; inoltre l'Assessore Regionale all'Agricoltura, Enzo Russo ed il Vice Sindaco di Barletta, Franco Caputo. Ad illustrare la ricca manifestazione, patrocinata anche dal Comune di Barletta, Vittorio Cavaliere per Ricerca & Qualità, Paolo De Santoli per RA comunicazione totale, Vincenzo De Mitri dirigente scolastico ISA e Barbara Ciervo per Metha.com.

Clicca qui per visionare il programma completo della manifestazione






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com