27/11/2007.  A BARI LA COMMEDIA MUSICALE "IL SANTO UOMO" SU SAN NICOLA.

Buongiorno,
siamo lieti di annunciare che il giorno 6 dicembre presso il Teatro Royal di Bari debutterā la commedia musicale "Il Santo Uomo", ispirato a un testo di F.Monteleone, con le musiche di Gianni Ciardo, le coreografie di Simona De Tullio e la regia di Vittoria Bellomo. "Il Santo Uomo" č uno spettacolo interamente dedicato alla figura di San Nicola, non solo Santo, ma anche e soprattutto Uomo, il cui mito si č diffuso in tutto il mondo.
Abbiamo voluto rendere omaggio a un nostro Santo con questa festa a Lui dedicata realizzata con artisti locali, legati alla nostra terra e alla nostra storia. Quest'operazione č il frutto della collaborazione di tre realtā artistiche Codicearte, Breathing Art Company e Teatro Apulia che hanno unito le forze per dar vita ad un prodotto culturale made in Puglia, i cui contenuti d'ispirazione cristiana sono forti.In occasione dell'evento, e convinti dell'efficacia del Teatro come strumento di divulgazione di valori, stiamo promuovendo lo spettacolo per tutte le comunitā religiose della Puglia,con biglietto ridotto a 10 euro.
Per aderire all'iniziativa e prenotare i posti č necessario prenotarsi al seguente numero: 0805722126.
Certi del Vostro interesse speriamo di trovare in Voi un sostegno per questo evento che il prossimo maggio 2008 rappresenterā la Puglia all'interno del Festival Internazionale del Teatro Verdi di Genova.

Cordiali Saluti

La direzione artistica

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell''Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie