15/07/2005.  IL 18 LUGLIO CONSIGLIO COMUNALE.

Comune di BarlettaCittà della Disfida
Medaglia d’Oro al Valore Militare ed al Merito Civile

COMUNICATO STAMPA

Barletta, giovedì 14 luglio 2005 - Convocato, presso la Sala Consiliare (1° piano Teatro “Curci”) il Consiglio Comunale per lunedì prossimo, 18 luglio 2005, in seduta di prima convocazione con inizio alle ore 17,30. Eventuale seduta di seconda convocazione il giorno successivo, con inizio al medesimo orario.
Le emittenti televisive che intendono effettuare riprese filmate durante i lavori del Consiglio Comunale devono prendere contatto con l'Ufficio di Presidenza (Palazzo di Città, telefono 0883/578807) per definire le modalità di trasmissione e uso delle immagini, nelle more dell'approvazione di apposito regolamento.

ORDINE DEL GIORNO

1. Problematica “DOPPIO PREZZO”: richiesta CIA – Confederazione Italiana Agricoltori, Provincia di Bari. Determinazioni.
(Relatore: Giuseppe Dicorato – Presidente Consiglio Comunale)
2. Cambio di destinazione d’uso funzionale degli immobili esistenti nelle zone “D1” e “D2”.
(Relatore: Raffaele Fiore – Vice Sindaco / Assessore all’Urbanistica)
3. Trasferimento diritti edificatori. Perimetrazione degli ambiti – art. 7 – L.R. 13.12.2004 n.23.
(Relatore: Raffaele Fiore – Vice Sindaco / Assessore all’Urbanistica)
4. Atti regolamentari in materia di edilizia-urbanistica e di gestione della struttura operativa “SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA”.
(Relatore: Raffaele Fiore – Vice Sindaco/Assessore all’Urbanistica)
5. Progetto di ampliamento di n. 15 stanze del complesso alberghiero “LA TERRAZZA” sito in Barletta alla via della Misericordia angolo Litoranea di Levante, in deroga al vigente P.R.G., a norma dell’art. 3.08 delle norme tecniche di attuazione.
(Relatore: Raffaele Fiore – Vice Sindaco/Assessore all’Urbanistica)
6. Delibera consiliare n.16/2005. Approvazione modifiche ed integrazioni Statuto ENTECHNOS – Presa d’atto variazione denominazione sociale.
(Relatore: Francesco Salerno – Sindaco)
7. Piano Strategico Territoriale: promozione per la costituzione dell’Associazione “BARLETTA CITTA’ ARCOBALENO”. (Relatore: Francesco Salerno – Sindaco)
8. Delibera di C.C. n. 50/2001: regolamento per l’esercizio del Servizio di Trasporto Funebre. Modifiche.
9. Servizio di Tesoreria Comunale. Approvazione schema di convenzione.
(Relatore: Francesco Grippo – Assessore Politiche Economiche e Finanziarie)
10. Relitto di suolo occorso per la realizzazione dei lavori di ampliamento di via E. Fermi. Alienazione transattivi in favore della Ditta COCI di Ruta Francesco.
(Relatore: Giuseppe Rizzi – Assessore Demanio e Patrimonio)
11. Commissione consiliare temporanea speciale Piano Strategico Territoriale: nomina Presidente.
(Relatore: Giuseppe Dicorato – Presidente del Consiglio Comunale)

L'Addetto Stampa
Paolo Tolve