13/12/2007.  TRANI - ALLA PARROCCHIA SPIRITO SANTO SPETTACOLO MUSICALE NATALIZIO.

"Cantate Domino, laudate Dominum" (Ger. 20. 13) il titolo dello spettacolo musicale natalizio che si terrà domenica 16 dicembre, alle ore 20.00, presso la Chiesa della Parrocchia Spirito Santo di Trani.
La serata sarà caratterizzata da un concerto, per organo e coro, eseguito dalla "Nuova Corale" della Parrocchia Spirito Santo, diretta da Luca Pilato ed accompagnata dall'organista Francesco De Mango.
La scaletta del concerto prevede l'esecuzione di antiche laudi e brani tradizionali natalizi; il tutto intervallato dalla lettura di meditazioni e brani di riflessione sul Natale da parte di don Vito Martinelli, nuovo vice-parrocco dello Spirito Santo.

"E' con particolare gioia che Vi invito a partecipare alla manifestazione - riferisce il parroco don Mimmo Capone - non solo per condividere la mia soddisfazione per la nascita della Corale composta da giovani- giovanissimi e adulti, membra vive della comunit parrocchiale, ma anche perché il concerto rappresenta solo la prima delle iniziative per celebrare il 30° anniversario della fondazione della Parrocchia Spirito Santo".

Il concerto sarà replicato sabato 29 dicembre, sempre alle 20.00, presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Trani, in occasione delle celebrazioni per l'ordinazione presbiterale di don Fabio Seccia, futuro vicario parrocchiale del Parroco don Gaetano Lops.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.spiritosantotrani.com

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205