20/12/2007.  ANDRIA - GRAN NATALE 2007: NUOVI APPUNTAMENTI.

Continuano gli appuntamenti del ricco programma del Gran Natale 2007, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria. Si terrà venerdì 14 e martedì 18 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00, il secondo e il terzo appuntamento presso la Biblioteca Diocesana, Largo Seminario n. 8, sul percorso culturale e laboratorio per i bambini intitolato "Gli Angeli del Natale". Sempre per il giorno 14 dicembre alle ore 19.00 presso Chiostro S. Francesco, si terrà un salotto letterario con accompagnamento musicale organizzato dall'Associazione Artisti Andriesi in collaborazione con Andria Live.
Per il 16 dicembre è previsto dalle ore 9.00 alle 22.00 in V.le Crispi il progetto "CRI-Amo il Natale" rivolto a bambini ed adulti organizzato dalla delegazione di Andria della Croce Rossa Italiana. Infine sempre per domenica 16 dicembre alle ore 16.30 presso la Casa di Riposo di "San Giuseppe" in Santa Maria Vetere è prevista una serata di solidarietà per anziani organizzata dal Club Argento.
Si ricorda inoltre che, nell’ambito della sezione Mostre, è possibile visitare dal 17 al 21 dicembre per le scuole (ore 10/12 previa prenotazione), e dal 27 dicembre al 5 gennaio 2008 (ore 19.30/21.30) per tutti, il Presepe Monumentale allestito dalla Parrocchia Maria SS.ma dell’Altomare, in via San Vito,22, nelle grotte sottostanti il complesso edilizio della Chiesa del Carmine e del Seminario Vescovile.