www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

07/01/2008.  ANDRIA - ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA PER I GIOVANI NATI NEL 1991.

Il Sindaco, Avv.Vincenzo Zaccaro, notifica che tutti i cittadini dello Stato e stranieri nati fra il 1°Gennaio e 31 Dicembre 1991 legalmente domiciliati nel Comune di Andria, sono in obbligo di domandare, entro questo mese, la loro iscrizione nelle liste di leva e fornire chiarimenti che in questa occasione potranno loro essere richiesti. Allo stesso obbligo sono anche sottoposti i residenti in questo Comune che non possiedono alcuna cittadinanza. Ove tale domanda non sia fatta personalmente dai giovani anzidetti, hanno l'obbligo di farlo i loro genitori e tutori.
Si ricorda che prima dell'apertura della leva e della loro classe, i giovani iscritti che comprovino di essere affetti da evidenti gravi imperfezioni o da infermità gravi e permanenti, accertate da organismi sanitari pubblici, possono ottenere in anticipo la definizione della loro posizione rispetto all'obbligo del Servizio Militare. All'uopo i giovani iscritti debbono rivolgere domanda all'Ufficio di Leva di Terra e Mare competente, tramite l'Amministrazione Comunale, entro 90gg. dalla data della pubblicazione delle liste di leva.
La domanda dovrà essere compilata secondo modalità stabilite dal Ministero per la Difesa e corredata dei documenti prescritti.






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com