31/01/2008.  ANDRIA - ACCADEMIA DEI CAMERISTI: SECONDO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE CONCERTISTICA.

Secondo appuntamento della stagione concertistica dell'Accademia dei Cameristi, mercoledì 30 gennaio, alle ore 19.30, presso l'Auditorium della scuola media "P. Cafaro".
La stagione musicale, patrocinata dall'Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, si propone di dare spazio ai giovani talenti, selezionati dall'Accademia dei Cameristi di Bari, che suoneranno "musica da camera" insieme ad artisti di grande carisma, attivi nei teatri di tutto il mondo.
L'Accademia offre l'ascolto del duo per viola e pianoforte, di Franz Schubert (Sonata D 821), Johannes Brahms (Sonata op.120 n. 2) e Paul Hindemith (Sonata op. 11 n. 4), interpretati rispettivamente dai due musicisti pugliesi Giuseppe Russo Rossi e Viviana Velardi.
Il concerto sarà diretto da Mariarita Alfino e dalla musicologa Detty Bozzi.
Si ricorda che il biglietto ha un costo di 5 euro per gli adulti e di 2 euro per i giovani.