www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

21/02/2008.  ANDRIA - 24 FEBBRAIO: "ANDRIA - 24 FEBBRAIO: “GIORNATA DELLA DONAZIONE DELLO SPORTIVO".

Domenica , 24 febbraio, presso l’Ospedale Civile L.Bonomo, dalle ore 8.30 alle 11.30, Andria festeggerà la “Giornata della donazione dello sportivo”, campagna di sensibilizzazione promossa dalla Frates, dagli assessorati allo Sport e alla Cultura del Comune di Andria e dall’Agrinatura Manzoni Sport. “Donare per vincere…- afferma Sabino Sonetto, Presidente della Frates sezione di Andria – è una manifestazione in cui gli sportivi, e non, sono chiamati a raccolta per vincere sul campo un’importante sfida sociale, quella della solidarietà”.
“Sono uno sportivo ed un donatore convinto - afferma l’Assessore alla Cultura, Paolo Farina – perché ritengo la donazione un grande privilegio, un privilegio che nasce da uno stato di salute buono. E’ per questo che donare significa Vita”.
I dettagli della manifestazione saranno presentati durante la conferenza stampa che si terrà domani, 21 febbraio, alle ore 12,00, nella Sala Giunta del Comune di Andria.






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com