www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

28/04/2008.  BARLETTA - STAZIONE, IL MONITOR ORA FUNZIONA MA SOLO PER DIRE... CHE NON FUNZIONA.



Ieri la «riattivazione». I lettori: ma perché lo scalo ferroviario è in questo stato? Incredibile ma vero: da ieri le «unità di segnalazione» (i monitor) della stazione ferroviaria funzionano, ma solo per avvisare che «sono momentaneamente fuori servizio» e che l’aspirante viaggiatore è pregato di prestare attenzione «alle segnalazioni sonore». Il «momentaneamente fuori servizio», da quel che è dato sapere, durerà fino al termine di maggio. Nell’attesa, Giovanni Corcella, segretario cittadino della Confartigianato, scrive all’assessore regionale ai trasporti, Loizzo: «La stazione ferroviaria di Barletta viene trattata come la stazione di un paesello di 450 anime, tra monitor che non segnalano arrivi e partenze dei treni, la Polizia ferroviaria che chiude i battenti alle 19, e la linea Barletta Spinazzola che elimina due corse trasferendole su gomma». «Di sera - aggiunge un lettore, Savino Solofrizzo - la stazione sembra una vera e propria terra di nessuno a causa della scarsa illuminazione. E poi che ci fanno quei fili ancora non coperti nelle sale della stazione? E quei nuovi impianti di illuminazione nel corridoio sono stati realizzati per non essere mai accesi?».






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com