15/05/2008.  BARI - LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO CAMBIA: DIRETTORI IN TANDEM DE TOMASO-BOLLINO .

Dopo tredici anni Lino Patruno lascia la direzione della Gazzetta del Mezzogiorno e verrà sostituito da due direttori, Giuseppe De Tomaso (come responsabile) e Carlo Bollino

BARI – Dopo 13 anni Lino Patruno lascia oggi la direzione della Gazzetta del Mezzogiorno dove – è riportato sull'edizione odierna del giornale – verrà sostituito da due direttori, Giuseppe De Tomaso (il quale sarà il responsabile) e Carlo Bollino. Il primo era vicedirettore del quotidiano, il secondo lascia l’agenzia ANSA dove ha svolto l’incarico di corrispondente da Tirana e Tel Aviv. Per lui è un ritorno al giornale per il quale era stato inviato negli anni '90.
L'editore del quotidiano, l’Edisud, dopo il ringraziamento a Patruno che rimarrà come collaboratore editoriale, rivolge ai nuovi direttori l’augurio di «sviluppare ancor più, con la loro grande e collaudata professionalità, lo storico prestigio della Gazzetta del Mezzogiorno».

Fonte: La Gazzetta on the web 14/5/2008