22/05/2008.  ANDRIA - ORATORIO S.ANNIBALE DI FRANCIA:RACCOLTA FONDI.

Il Sindaco, avv.Vincenzo Zaccaro, parteciperà alla conferenza stampa prevista nella sede della Provincia di Bari, il 22 maggio, per l'illustrazione dei contenuti della iniziativa di raccolta dei fondi promossa per la costruzione dell'Oratorio S. Annibale Maria di Francia di Andria. Alla conferenza stampa, prevista a Bari per le ore 10.30, verrà presentato-informa l'Amministrazione Provinciale-l'evento di beneficenza che si terrà il 26 giugno prossimo presso la Tenuta Cocevola di Andria, promosso dalla Provincia di Bari e dalla Parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci per raccogliere fondi destinati appunto al completamento dell'Oratorio S. Annibale Maria di Francia nel quartiere Croci - Camaggio di Andria. L'iniziativa, alla quale hanno aderito oltre che la Provincia di Bari anche numerosi imprenditori del territorio contribuendo finanziariamente all’evento, prevede la partecipazione straordinaria di Claudio Baglioni, da anni sensibile alla costruzione dell’oratorio, luogo educativo e formativo per tanti ragazzi di un quartiere difficile quale è il Croci - Camaggio di Andria.
Alla conferenza stampa interverranno: il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, il Sindaco di Andria Vincenzo Zaccaro, don Riccardo Agresti, parroco della chiesa S. Maria Addolorata alle Croci e il consigliere provinciale, Cesare Troia.
Prevista la partecipazione di alcuni rappresentanti delle aziende del territorio che hanno aderito all'iniziativa.