28/05/2008.  BARLETTA - STAZIONE, RIACCESI I MONITOR INFORMATIVI.

Dopo oltre due mesi e mezzo di «black out» e le proteste dei viaggiatori. Meglio tardi che mai e non il contrario. Finalmente, dopo la bellezza di 80 giorni, alla stazione centrale di Barletta i monitor informativi sono tornati in funzione. Basta corse verso i cartelloni indicanti gli orari dei treni, basta orecchie tese per ascoltare gli annunci: si ritorna alla normalità. Durante il lungo arco temporale del disservizio molte sono state le lamentele di coloro che si recavano in stazione, addirittura il sindaco Nicola Maffei aveva scritto una lettera di sollecito per la riparazione, il presidente della locale sezione del Codacons, l’avvocato Francesco Logoluso, aveva scritto una dura nota di protesta.

GIUSEPPE DIMICCOLI su LA GAZZETTA DEL NORD BARESE