11/06/2008.  BARI - ARRIVA HARRY POTTER: INAUGURAZIONE MOSTRA 12 GIUGNO.

La prima grande mostra su HARRY POTTER, il maghetto più famoso di ogni tempo, arriva a Bari a partire dal 12 giugno.

Un'esposizione magica di disegni, scenografie, proiezioni tridimensionali, realtà virtuali e molto altro, conduce bambini ed adulti in un viaggio emozionante. Insieme ad Harry Potter, molti altri personaggi delle fiabe che da sempre accompagnano i bambini nel loro viaggio verso il mondo degli adulti, disegnati dalla illustratrice italiana di Harry Potter, Serena Riglietti.

La mostra è promossa dall’Assessorato alle Culture del Comune di Bari e dall’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia, con il sostegno dell’Assessorato al Turismo della Regione Puglia. Sostengono la mostra anche l’azienda I Tre Orsi e l’Associazione Industriali Sezione Edili. >>>

L'invito Stampa

Cartella stampa e immagini scaricabili dal sito www.arthemisia.it (registrati in area press)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------