19/06/2008.  NORD BARESE - LA NUOVA SFIDA PER IL TURISMO SOSTENIBILE.

I risultati del «Progetto Equal Tecs» giovedì 26 giugno in un convegno nella sala rossa del castello. Obiettivo: individuare le potenzialità del nostro territorio

«Il bello dei luoghi possibili» è il tema del convegno conclusivo del progetto Equal Tecs Turismo e cultura Sostenibili che si tiene presso la sala rossa del Castello di Barletta giovedì 26 giugno alle 17. Il convegno rappresenta l’occasione per divulgare e diffondere ai beneficiari diretti e indiretti del progetto le informazioni sulle attività realizzate e i risultati ottenuti. Questo evento mira a coinvolgere gli operatori del settore, i decisori politici e tutti i portatori di interessi dell’area di riferimento al fine di trasferire e mettere a confronto le migliori pratiche sperimentate dal progetto Equal Tecs, avente gli obiettivi di elaborare strategie culturali complessive e a carattere economico, diffondere e sperimentare modelli di marketing, di comunicazione e promozione del territorio, offrire ai beneficiari diretti un insieme di strumenti, metodologie e percorsi innovativi al fine di migliorare la loro competitività, diffondere una cultura imprenditoriale consortile, per ridurre la frammentazione delle iniziative. >>>