www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

23/06/2008.  CANOSA - Siglate tutte le convenzioni con i consorzi di riciclo di materiali derivanti dalla raccolta differenziata .

“Ad un anno dall’insediamento dell’Amministrazione Ventola bis – ha dichiarato l’assessore al Verde Pubblico e Manutenzione, Giuseppe Scaringella - siamo riusciti, grazie ad uno vigoroso lavoro di contatti telefonici e andirivieni dalle piattaforme convenzionate con il Comune, e consorziate con i Centri Nazionali di Recupero, a siglare tutte le convenzioni possibili.

L’ultima in attesa di firma, è quella con “RILEGNO”, consorzio per il recupero e riciclo del legno, con cui siamo in continuo contatto e, che a breve, dovrebbe inviarci la bozza di convenzione controfirmata.

Le due convenzioni già sottoscritte prima del mio insediamento - prosegue l’assessore Scaringella -, erano quella con COMIECO (Consorzio per il recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica), e quella con CO.RE.PLA. (Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo ed il recupero di imballaggi in plastica). >>>






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com