23/06/2008.  ANDRIA - PRO LOCO, ECCO LE NUOVE GUIDE TURISTICHE.

Nella sala Giunta di palazzo di Città si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al V corso per Guida Turistica organizzato dalla Pro Loco di Andria. Sono intervenuti l’assessore comunale al turismo, Leonardo Lonigro, il presidente della Pro Loco, ing. Cesare Cristiani, il vicepresidente della Pro Loco, Michele Guida, la direttrice del corso, prof.ssa Liana Furlani e le diciassette corsiste. Il corso, tenuto da novembre 2007 ad aprile 2008, ha previsto un impegno orario totale di 80 ore, suddivise tra lezioni frontali in sede e visite guidate nel territorio locale.

La Gazzetta del Nord Barese - Cronaca di Andria