www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

28/09/2005.  Turismo: 4.14 Proroga al 28 ottobre per la consegna della documentazione.

Si conferma la possibilità per quanti hanno presentato richiesta di modificare la destinazione d’uso della proprietà in struttura ricettiva alberghiera (da masseria ad albergo, ad esempio) di consegnare la documentazione non al momento della presentazione della domanda, ma negli 80 giorni di istruttoria bancaria.

Di tale chiarimento si è discusso in una riunione promossa dall’assessore Ostillio con il collega della programmazione Saponaro, dopo aver incontrato rappresentanti delle Camere di Commercio e delle Organizzazioni professionali di Categoria su tutto il territorio regionale. Gli operatori hanno anche all’unisono rappresentato la ristrettezza dei tempi a disposizione per ottemperare a quanto richiesto.
“Ho preso atto delle esigenze reali degli operatori del Settore e, di conseguenza- ha detto l’assessore al Turismo, Massimo Ostillio- ho immediatamente attivato gli Uffici per gli atti relativi. La scadenza del bando sarà, pertanto, prorogata al 28 ottobre”.
La decisione riguarda altresì, nei medesimi termini, quanti hanno fatto richiesta di concessione quinquennale per gli stabilimenti balneari.


Bando “Microimpresa turismo”: risorse aggiuntive

Con la deliberazione di Giunta regionale n. 1209 del 24/08/2005, sono assegnate risorse aggiuntive per il finanziamento di interventi volti a promuovere l’autoimpiego, in forma di microimpresa, nel settore turismo, relativamente al bando approvato con deliberazione di Giunta n.376 del 15/03/2005.

L’incremento di somma, pari ad Euro 1.500.000,00, è specificatamente destinato al finanziamento di iniziative localizzate nei territori non ricompresi nei Progetti Integrati Territoriali (PIS).

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del 1 settembre 2005, n.110.


Fonte: www.regione.puglia.it





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com