11/07/2008.  ANDRIA - AGENZIA D'INFORMAZIONE QUOTIDIANA.

ANTEPRIMA FESTIVAL “CASTEL DEI MONDI”: CORREZIONI DEL PROGRAMMA STAMPATO SULLE BROCHURES

Si comunica che il programma, stampato e in distribuzione, relativo all’anteprima della XII^ Ed. del Festival Internazionale “Castel dei mondi” , riporta orari e luoghi di alcuni appuntamenti errati. Pertanto si riportano qui di seguito quelli corretti:
• “I Reduci” – 23 luglio presso Palazzo Ducale – ore 21.30;
• “Il futuro del futuro del Futurismo”- 16 luglio- P.zza R.Bonghi –ore 21.30;
• “Fanculopensiero- Stanza 510” spettacolo a pagamento (**);
• “Golfo Voskopoyla” – 26 luglio- Chiostro San Francesco- ore 21.15;
• “Commedia all’improvviso”- 20 luglio- Palazzo Ducale – ore 20.30;
• “Falene” – 20 luglio – Palazzo Ducale – ore 24.30.
La Direzione artistica del Festival si scusa per l’inconveniente.

SUCCESSO DI PUBBLICO AL FESTIVALAND CON ROSINI

Partecipazione numerosa e rumorosa alla tappa andriese del FESTIVALAND, la serie di appuntamenti nelle città di Puglia Imperiale organizzata da Regione Puglia, agenzia del Patto teritoriale nord barese, agenzia Puglia Imperiale. Ad esibirsi il noto musicista Mario Rosini accompagnato da Rosanna Brandi ed il Weanmted Gospel Chorus feat. A fare gli onori di casa per il comune è stato l'assessore comunale al Turismo, Leonardo Lonigro, che ha sottolineato l'importanza dell'evento organizzato da Puglia Imperiale come esempio di festa itinerante in cui sono coinvolti 11 comuni."Il Festivaland coinvolge - ha detto Lonigro- i centri storici, le piazze, le spiagge, i viali dello shopping, i locali, i ristoranti è dunque un Teatro dei Luoghi. E' un evento interattivo di straordinaria comunicativa per l'identità delle terre di Federico".

IN DISTRIBUZIONE IL BIC

Sarà in distribuzione da oggi presso le edicole, le parrocchie, le associazioni e gli esercizi pubblici, il numero 14 del BIC (Bollettino di Informazione Comunale), redatto dall'Area Comunicazione.
Gli argomenti affrontati sono:
- "I nuovi Assessori Comunali ",
- "Regolamento per la rivitalizzazione del centro storico",
- "Spostamento mercato comunale: pianta nuova sede”,
- “ I.C.I. 2008”,
- “ Progetto Ecumenes”.