09/09/2008.  EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA A CANNE DELLA BATTAGLIA GIOVEDI' 11 SETTEMBRE .

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia, nel suo giro dedicato a conoscere la Sesta Provincia quale principale realtà di riferimento nel panorama della nuova geografia amministrativa e politico-istituzionale del Paese, visiterà il sito archeologico di Canne della Battaglia nella mattinata di giovedì 11 settembre.
L'ospite sarà ricevuto da Autorità e Cittadinanza presso la Stazioncina di Canne della Battaglia e, dopo aver visitato la Cittadella, l'Antiquarium ed i vicini nuovi scavi archeologici delle Terme romane di San Mercurio, sarà insignito del titolo di Socio d'Onore del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia quale Presidente del Movimento nazionale "Valori & Futuro" per i suoi impegni nel campo civile, imprenditoriale e culturale.

Leggi il comunicato del Comune di Canosa di Puglia