26/09/2008.  BARLETTA - TUTTI D'ACCORDO CONTRO TRENITALIA: SI ALLA FERMATA DELL'EUROSTAR.

Eurostar, Cioce (Pd): “Trenitalia gioca sulla pelle delle nostre comunità”
Il consigliere regionale è intervenuto questa mattina nella riunione dei sindaci presso l’Anci: “Su Barletta è stato fatto un errore gravissimo"

“Aver preso decisioni del genere senza aver preventivamente ascoltato il territorio è un fatto di inaudita gravità. Ma ancor più grave è che sia bastata solo una lettera del sindaco di Brindisi per convincere Trenitalia a ripristinare una fermata dell’Eurostar: nella sostanza si tratta naturalmente di una decisione positiva, ma di contro dimostra che i tagli sono stati provvedimenti assolutamente capotici, non suffragati da reali esigenze”. Così il consigliere regionale del Partito Democratico Beppe Cioce ha commentato questa mattina, nel corso dell’incontro che si è tenuto presso l’Anci tra i sindaci dei comuni interessati e a cui è intervenuto anche l’assessore regionale Mario Loizzo. >>>

Marmo (An/Pdl) scrive al Ministro Matteoli in difesa dei diritti dei cittadini della BAT