08/10/2008.  CANOSA - ADOZIONE SPAZI VERDI: PUBBLICATO IL BANDO (SCADE IL 30 NOVEMBRE) .

E’ stato pubblicato, dal Settore Lavori Pubblici – Manutenzione e Ambiente (Piazza Martiri 23 Maggio n.15 - Tel. 0883. 610233 – 0883 610 235 Fax 0883 661005 – 0883 66 38 01) il bando di “Adozione di spazi verdi e donazione di elementi di arredo urbano da parte di soggetti privati”, ai sensi del vigente Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 31 del 28/07/2008. Nell'ambito del programma di adozione delle aree verdi, infatti, le associazioni culturali e di quartiere, le ditte commerciali e i privati cittadini possono presentare, a partire dal mese di ottobre fino al 30 novembre 2008, così come avverrà per i prossimi anni, l’istanza scritta per l'assegnazione di spazi ed aree verdi di proprietà o competenza comunale e l'inserimento di elementi di arredo urbano, ferma restando la funzione e la destinazione pubblica.

Il testo del Regolamento suddetto è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Canosa di Puglia: www.comune.canosa.ba.it o potrà essere richiesto recandosi presso l’Ufficio Informagiovani, ubicato a piano terra del Palazzo di Città in Piazza Martiri 23 Maggio, n.15. >>>