30/10/2008.  BISCEGLIE - SERVIZIO CIVILE NELLA PRO LOCO: DAL 3 NOVEMBRE I NUOVI VOLONTARI.

Ippolita Bombini, Carolina Di Bitetto e Francesco Palazzo gestiranno le attività interne dell’Associazione, coordineranno il Gruppo Giovani e forniranno dettagli ed informazioni relative alla Città di Bisceglie.

Si occuperanno della realizzazione del progetto dal titolo “Dalla leggenda alla storia: siti e monumenti nella provincia di Bari” i tre nuovi Volontari del Servizio Civile Nazionale che entreranno in carica lunedì 3 novembre presso l’Associazione Turistica Pro Loco di Bisceglie (Ba).

Si tratta di Ippolita Bombini, diplomatasi lo scorso mese di luglio presso l’I.I.S.S. “G. Bovio“ di Bisceglie ed operatrice dei Servizi Turistici, Carolina Di Bitetto, studentessa in Lettere – Editoria e Giornalismo, e Francesco Palazzo, laureatosi poche settimane fa in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Bari. >>>