12/12/2008.  PUGLIA - AL VIA LA SECONDA FASE PER LA CARTA DEI BENI CULTURALI.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 186 del 2-12-2008 (Deliberazioni del Consiglio e della Giunta - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 4 novembre 2008, n. 2058, Pag. 20827) é stato pubblicato il provvedimento di Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Puglia, la Direzione regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, l’Università degli Studi di Foggia, l’Università degli Studi di Bari, l’Università degli Studi del Salento e il Politecnico di Bari, per la elaborazione della Carta dei Beni Culturali della Puglia - 2° fase.

Clicca qui per saperne di più http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=1.htm&anno=xxxix&num=186