18/12/2008.  BISCEGLIE - "FEMIN-ART 2008" DAL 27 DICEMBRE 2008 AL 6 GENNAIO 2009.

A Bisceglie, dal 27 dicembre al 6 gennaio, nell'ex Sepolcreto del Monastero di Santa Croce saranno in mostra i pił pregevoli manufatti della Scuola di Merletto a Tombolo di Tonia Resina di Noicattaro, di Francesca Copes di Gravina in Puglia, di Vincenza Cantatore di Ruvo di Puglia, di Angela Di Pierro di Trani, di Serafina Morelli di Barletta e dell'ormai consolidata scuola di Tombolo di Bisceglie curata da Maria Carmela Todisco.

Vasto spazio sarą dedicato all'arte figurativa con le opere pittoriche delle artiste: Monica Casalino di Bisceglie, Francesca Romana Cipriani di Molfetta, Cristiana Grandolfo di Bari, Sara Grasso di Conversano, Maria Grazia Tarulli di Bernalda (Mt) ed Enza Lomonaco di Catania. >>>

La locandina ufficiale